Risultato della ricerca: tamron 150-600
JohnnyDep
Il 23 gennaio 2016 è stato il giorno di Jonas su New York, la tempesta-mostro di neve e vento che ha completamente paralizzato la metropoli statunitense. La coltre bianca - in alcuni punti - ha raggiunto i 70 cm., pare sia stata la seconda più grande nevicata degli ultimi 150 anni per New York City, dopo quella del lontano 1869. Mi ci sono ritrovato nel bel mezzo per caso, mio malgrado, in quanto diretto con mia moglie in Ohio presso un familiare, ma il nostro volo è stato cancellato con la chiusura dell'aeroporto.
mmaino
Recupero da dia (Peruz) scattata nella prima metà degli anni 70 con una Ricoh Singlex TLS e Tamron 80 - 210 mm 3.8. Seconda volta in Sicilia, saliamo sull' Etna e meraviglia delle meraviglie mentre con la macchina saliamo fino al parcheggio inizia ad eruttare. Spettacolo stupendo, ancora oggi ho ben presente il "soffio" quando dalla bocca fuoriesce a forza la lava che viene "sparata" in alto a decine e decine di metri. Grande spettacolo !! Sul luogo siamo stati accompagnati da una guida dell' Etna, l' effetto vicinanza della persona nella foto è dovuto allo schiacciamento dell' obbiettivo 200 mm.
Blazblue
Lee GND 0,6 Softgrad + Lee Bigstopper
mmaino
Foto \"recuperata\" da un negativo B&N scattato con Nikon FM nei primi anni 80, l\' obbiettivo zoom era UN Tamron 70-210 - La pellicola una Ilford HP4
Pier Luigi Saddi
ESTATE 2013. Ho voluto dedicare questa mia composizione all\'estate 2013 che sta finendo. La composizione e formata da alcuni miei scatti fatti in giorni e luoghi diversi, la mezza luna l\'ho ripresa il 12/09/2013 alle ore 19.49 vr 150/500 + moltiplicatore di focale 2x = 1000 iso 100 - 1/160 sec f13. La luna è volutamente fuori proporzioni perché volevo sottolineare il fatto che con questo cambio di luna nuova cambia anche la stagione. La passerella sospesa nel vuoto e avvolta dal buio rappresenta la nostra esistenza, incerta e piena di incognite. La luna rappresenta la meta, visibile e affascinante ma lontana e irraggiungibile, infine la ragazza che guarda la luna rappresenta tutti noi quando ci chiediamo quale sia il significato vero della nostra esistenza. Buona vita vita a tutti gli amici del Nikon club. Pier Luigi.
tirex24
Fatta col nuovo teleobiettivo, stabilizzato. E\' un\'altra vita, credevo di aver perso il tocco, col Tamron senza stabiizzatore non ce la facevo proprio! Mano libera, niente ritocchi in post.
Eduardo_Dippolito
Un bellissimo momento di confusione al porto di Licata..
gabrielegiannetti
Seconda prova del Tamron 70-300 niente filtri solo piccole regolazioni con capture nx-d, a 70mm credo che renda bene anche sui tempi lunghi.
carlo ciulli
Nationalpark Nockberge - Obbiettivo: Sigma 150-500 f5-6,3
MatteoBertetto
(la simil "grotta" era un minuscolo anfratto e non riuscivamo neanche a starci dentro cosi ho immaginato che con un photomerge ci sarebbe stata quasi tutta ma a quel punto pensavo cazzo ma poi bisogna fare anche la doppia esposizione xche per il paese ci vogliono iso 100 e diaframma chiuso per averlo nitido con luci a stella e pulito da rumore.. e per il cielo un altra impostazione ovvero iso alti diaframma aperto e tempi non troppo lunghi per non avere le stelle mosse.. cosi per ogni posizione del cavalletto scattavamo due foto una per il cielo e una per il paese.. gran totale 8 scatti)
Eduardo_Dippolito
Al porto di Licata non è raro trovarsi di fronte ad un cielo così dipinto e colorato, l\'ultima luce del giorno dona dei bellissimi momenti di serenità.
MatteoBertetto
Doppia Esposizione
claudio-lm
cieli bui ... deserto della Namibia .... 2 sequenze di scatti ....(via lattea 5 scatti 20" f3,5 iso 2000 di 150 scatti per time lapse ..... sviluppata con ASTRO PANEL ...(Plug in di PS) gli exif sono del paesaggio al tramonto
giulysabry
Test Sigma 150-500
beniaminobenji
Foto scattata durante un alba sulla spiaggia di Su Sirboni, in Sardegna, Ogliastra. Foto scattata con una Nikon D750 + tamron 15-30 a 15mm con un filtro da 10 stop , Haida. Scatto della durata di 300" , ovvero 5 minuti.